Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Interact? Challenge [REPORT]
Collapse
X
-
-
Originally posted by capello View Postbella cartagena,il mio "mugello in miniatura"
per le gomme...sempre trovato bene con le metz!!!!
andre',stai a diventa TROPPO grosso.....
Originally posted by ace View Postdi la verit?...
a te ti hanno chiamato per provare.....
l'indice di carico delle gomme !!
Si mi volevano dare solo gli Z8 da provare col BMW 6 cilindri...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmiiiii ma quanto ha pagato la metzeler per avere una pubblicit? cos?
Feperis, le Metzeler lo sai anche tu, sono pneumatici che non hanno bisogno di presentazioni e che da prima delle Rennsport e poi con le Rennsport stesse e successivamente con le prime Sportec, sono anni che sforna pneumatici eccezionali scelti da milioni di motociclisti in tutto il mondo.
Tra l'altro in Spagna, con questo Interact™Challenge, ci hanno accolto in maniera cos? superlativa, che ? impossibile non apprezzare lo sforzo messo in campo da METZELER, rivolgendosi non solo agli operatori del settore o alla stampa specializzata, ma coinvolgendo anche i motociclisti cibernauti, utenti dei forum e dei blog!
C'? attenzione anche per noi e questo non mi sembra un fatto da poco!
Posso solo dire, che sarebbe bello averli in sezione e collaborare in maniera pi? stretta.Last edited by Rexxx; 07-04-11, 15:27.
Comment
-
Grande REX! Bellissimo report,davvero bravo.
bella esperienza anche penso.
Dave, ma Pirelli sa che esiste DDG o sono ancora all'et? della pietra?La linea diretta alla fine non si ? pi? fatta ma sanno che potenziale c'?? Mah.
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostGrande REX! Bellissimo report,davvero bravo.
bella esperienza anche penso.
Dave, ma Pirelli sa che esiste DDG o sono ancora all'et? della pietra?La linea diretta alla fine non si ? pi? fatta ma sanno che potenziale c'?? Mah.
Originally posted by gixxerato View Postcavolo rexxx,complimentoni,ma fai il tester di lavoro?
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
bel report, mi sa che hai fatto quasi meglio di loro sul loro sito.
Anche mito era andato a binetto o siracusa anni fa e aveva fatto una cosa simile vero?
Complimenti e CHE CULO!
Comment
X
Comment